Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Salvini: «Se ho incontrato Cassese? Non so neppure dove abiti»

Attualità martedì 02 febbraio 2016 ore 15:00

La torre si illumina di viola

La Lega italiana contro l'epilessia lancia la campagna #milluminodiviola. I monumenti si tingono del colore simbolo della lotta a questa malattia



PISA — La Torre di Pisa è tra i monumenti d'Italia che si illumineranno di viola, colore simbolo della lotta all'epilessia.

E' questa una delle iniziative organizzate dalla Lega Italiana contro l'Epilessia per lunedì 8 febbraio, in occasione della Giornata Internazionale dedicata ad una delle malattie neurologiche più diffuse al mondo, che in Italia coinvolge circa 500mila persone con oltre 30mila nuovi casi l'anno.

Oltre a questo atto simbolico, l'8 febbraio i numerosi Centri per l'Epilessia riconosciuti dalla Lice effettueranno visite gratuite, consulenze e sportelli informativi, allo scopo di migliorare la diagnosi, la cura e l'informazione su questa malattia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità