Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione

Cronaca Mercoledì 06 Novembre 2019 ore 12:57

La vicinanza ai vigili del fuoco

foto facebook

E' quella espressa dalle associazioni dell'antincendio boschivo della provincia di Pisa che si sono riunite in caserma dopo la tragedia di Alessandria



PISA — "Per dimostrare la nostra vicinanza ai Vigili del Fuoco in seguito alla scomparsa dei tre pompieri ad Alessandria, assieme ad altre associazioni operanti nel settore Antincendio Boschivo della Provincia di Pisa, siamo andati alla Caserma dei vigili del fuoco di Pisa con i nostri mezzi e i nostri volontari", è stato spiegato dalla Pubblica Assistenza di Pisa.

"Alcuni minuti per star insieme nel ricordo, così come siamo insieme ogni volta che operiamo sugli incendi."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Seconda fase dell’indagine sugli scontri del 18 Ottobre: la Polizia di Stato ha denunciato 121 ultras veronesi. Avviata l’istruttoria per i Daspo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Pisa Sporting Club