Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:44 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il clamoroso gioco delle coppie per la corsa al Colle (e perché le coppie non sono quelle che sembrano)

Cronaca venerdì 13 aprile 2018 ore 10:09

L'abbigliamento sequestrato va in beneficenza

La guardia di finanza dona alla San Vincenzo duecento capi di abbigliamento sequestrati nel corso dei servizi anticontraffazione



PISA — Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Pisa, di concerto con l’Autorità Giudiziaria, hanno attivato un’iniziativa di solidarietà per donare a persone che versano in stato di bisogno, tramite l’Associazione San Vincenzo De Paoli di Pisa, 200 capi di abbigliamento (scarpe, pantaloni, maglie, calze e giubbotti), sequestrati nel corso di varie operazioni a contrasto del commercio illegale di capi griffati.

La merce, frutto di operazioni anticontraffazione, è stata sottratta al mercato illegale nel corso di recenti interventi eseguiti dalle fiamme gialle pisane e, dopo la confisca da parte dell’Autorità Giudiziaria e la rimozione e cancellazione di tutti i segni distintivi dei prodotti imitati, sarà nei prossimi giorni devoluta in beneficenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il celebre cantautore romano e le sue canzoni accompagneranno la città della Torre verso il 2022. Concerto in piazza dei Cavalieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Lavoro