Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 11 maggio 2023 ore 19:00

Ladri in fuga con la cassaforte del supermercato

Armati di piccone hanno divelto il forziere caricato poi su un'auto fuggita a tutta velocità. Dentro c'erano quasi 20.000 euro. Indaga la polizia



SAN GIULIANO TERME — Erano almeno in quattro e hanno agito a volto coperto i ladri che, intorno alle 3 della scorsa notte, hanno messo a segno un maxi colpo all'interno di un supermercato in piazza Martin Luther King.

L'attivazione dell'allarme antifurto ha portato sul posto un equipaggio della squadra volanti della polizia, che ha dato il via ai primi rilievi, mentre le altre pattuglie si sono messe alla ricerca della banda, fuggita con la cassaforte.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, i ladri si sono introdotti nel supermercato dopo aver forzato la porta d'ingresso e, armati di piccone, hanno divelto la cassaforte poi caricata su un'auto che si è dileguata a tutta velocità. Stando ai primi accertamenti il contenuto sfiorava i 20.000 euro. 

Sul luogo del furto sono intervenuti anche i poliziotti della scientifica e gli investigatori della squadra mobile che procedono alle indagini, al momento contro ignoti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca