QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 17°22° 
Domani 16°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 maggio 2019

Cronaca venerdì 23 novembre 2018 ore 16:00

Ladri nella scuola rubano pc e una foto di classe

Foto d'archivio

Il furto è stato commesso la notte scorsa nella scuola primaria Parmini e nell'adiacente scuola per l’infanzia Fabrizio De André



PISA — Sono entrati nella scuola e hanno rubato proiettori, computer e anche un fotografia di classe che era appesa a una parete. Il furto, rende noto il Comune, è andato in scena la notte scorsa e ha coinvolto la scuola primaria Parmini e l'adiacente scuola per l’infanzia Fabrizio De André, in via di Parigi. In seguito al furto, questa mattina si è svolto un sopralluogo da parte degli assessori alle politiche socioeducative e scolastiche, Rosanna Cardia, e ai lavori pubblici e edilizia scolastica, Raffaele Latrofa.

"Per permettere le prime indagini - si legge in una nota del Comune - i bambini all’inizio della mattinata sono stati portati in palestra, poi le lezioni sono proseguite regolarmente".

"Va dato atto della grande professionalità del personale docente e non docente - ha detto l’assessore alle politiche socioeducative Rosanna Cardia - che ha saputo con rapidità far fronte alla emergenza senza riuscire a non interrompere il servizio, di questi ringrazio tutti per tramite della dirigente scolastica Cristina Duranti".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità