Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca lunedì 07 marzo 2016 ore 08:59

Ladri nella sede di Anpana

Ignoti si sono introdotti nella sede dell'Associazione nazionale protezione animali natura ambiente, a Coltano. Indagano le forze dell'ordine



PISA — A rendere noto l'accaduto è la stessa Anpana,  che in una nota stampa sottolinea: "Gli organi della giustizia, già sulle tracce dei malfattori, seguono una pista ben precisa, dettata anche dal fatto che non vi sono segni di effrazione alle porte. La sede di Anpana Onlus Pisa è ubicata a Coltano, in una villa medicea del 1580 e le porte delle stanze sono protette da serrature antiche. L'associazione si è immediatamente messa a disposizione degli inquirenti per una totale collaborazione nelle indagini, al fine di assicurare alla giustizia i criminali ed affinchè episodi di microcriminalità come questo possano essere debellati nel minor tempo possibile nell’interesse dei cittadini pisani".

Intanto le attività dell'associazione proseguono a pieno regime e mercoledì 9 marzo, inizierà il nuovo corso di formazione per diventare guardia ecozoofila e operatore di protezione civile del nucleo ecozoofilo. "Nelle prossime settimane -concludono- arriveranno anche nuovi mezzi in dotazione al corpo delle guardie ecozoofile, con il sogno sempre più reale in un prossimo futuro, di potersi dotare anche di un’ambulanza veterinaria, come già avvenuto in molte altre città Italiane".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità