Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 06 settembre 2023 ore 18:00

Lancia pietre e lo minaccia brandendo una mannaia

L'uomo, bloccato dai carabinieri, aveva tentato di sfuggire all'arresto nascondendosi sotto un camper parcheggiato. La lama è stata sequestrata



PISA — Gli lancia addosso delle pietre e lo minaccia brandendo una mannaia. E' accaduto in un paese dell’hinterland pisano, dove i carabinieri hanno arrestato un uomo di 38 anni con l’accusa di minacce aggravate, lesioni personali continuate e portoingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere.

L'uomo è stato individuato mentre tentava di nascondersi dai militari sotto un camper parcheggiato non lontano dal luogo dell'intervento, raggiunto in seguito ad una segnalazione. L’arma, una mannaia con una lama di 15 centimetri, è stata sequestrata.

Secondo quanto ricostruito con i primi accertamenti il 38enne, nei cui confronti era precedentemente stata sporta querela per atti persecutori, avrebbe seguito e aggredito un amico del denunciante lanciandogli contro delle pietre e minacciandolo con la mannaia.

Il 38enne è stato trattenuto nelle camere di sicurezza dell'arma in attesa del rito direttissimo e, al termine dell’udienza, è stato sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità