Cronaca giovedì 13 ottobre 2016 ore 14:59
L'auto finisce in pasticceria

Paura ma fortunatamente nessun ferito nel quartiere di Pisanova. Una ottantenne è finita con l'auto contro la vetrata di Lilli in via Bargagna
PISA — L'anziana, mentre stava parcheggiando, ha pigiato per errore l'acceleratore invece del freno e la macchina, dopo avere sorpassato uno scalino, è finita contro la vetrata. Ha fatto in tempo a mettersi in salvo un ragazzo che, fuori dal locale, si è scansato al volo e la vetrata infrangibile, che ha resistito all'urto, ha fatto il resto, proteggendo i clienti all'interno ( tra loro anche una mamma con la bambina ) senza frantumarsi, ma venendo comunque divelta dall'auto, con una carambola che ha coinvolto anche un frigo e alcune bottiglie di vino.
Nessuna conseguenza anche per la conducente, spaventata e mortificata. Sul posto Vigili del fuoco e Polizia municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI