Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA21°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo contatto con iPhone Air, le novità dello smartphone Apple più sottile di sempre
Primo contatto con iPhone Air, le novità dello smartphone Apple più sottile di sempre

Cronaca giovedì 13 ottobre 2016 ore 14:59

L'auto finisce in pasticceria

Paura ma fortunatamente nessun ferito nel quartiere di Pisanova. Una ottantenne è finita con l'auto contro la vetrata di Lilli in via Bargagna



PISA — L'anziana, mentre stava parcheggiando, ha pigiato per errore l'acceleratore invece del freno e la macchina, dopo avere sorpassato uno scalino, è finita contro la vetrata. Ha fatto in tempo a mettersi in salvo un ragazzo che, fuori dal locale, si è scansato al volo e la vetrata infrangibile, che ha resistito all'urto, ha fatto il resto, proteggendo i clienti all'interno ( tra loro anche una mamma con la bambina ) senza frantumarsi, ma venendo comunque divelta dall'auto, con una carambola che ha coinvolto anche un frigo e alcune bottiglie di vino. 

Nessuna conseguenza anche per la conducente, spaventata e mortificata. Sul posto Vigili del fuoco e Polizia municipale.    


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità