Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:36 METEO:PISA23°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»

Attualità giovedì 25 gennaio 2024 ore 12:23

Una settimana di lavori, chiude via Mazzini

I provvedimenti a viabilità e sosta sono stati adottati dal Comune per consentire ad Acque di effettuare una serie di interventi



PISA — Da sabato 27 Gennaio a venerdì 2 Febbraio Acque Spa sarà al lavoro in via Mazzini per realizzare una serie di lavori di allacciamento idrico e fognario.

Il Comune di Pisa ha quindi adottato dei provvedimenti temporanei al traffico e alla sosta per consentire gli interventi.

Da sabato 27 Gennaio a venerdì 2 febbraio chiuderà al transito veicolare, salvo mezzi di soccorso, via Mazzini, da via La Maddalena. Sempre in via Mazzini, all'altezza del civico 37, è disposto il divieto di sosta con rimozione coatta sul luogo dell’intervento e il divieto di transito pedonale sul marciapiede interessato dal cantiere.

Dalle 8 di lunedì 29 Gennaio alle 20 di venerdì 2 Febbraio è stata disposta la chiusura al transito veicolare di via S. Ansano e la rimozione coatta su ambo i lati nell’area interessata dall’intervento; è inoltre istituito il senso unico alternato a vista per garantire il transito ai residenti per raggiungere le proprietà private. Negli stessi giorni divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati di via via Santo Stefano, nel tratto compreso tra via Bianchi e via S. Ansano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Usciti di notte, hanno trovato ad attenderli carabinieri forestali e guardie del Parco di San Rossore. Sequestrati barca e pescato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità