Paura a bordo: la barra di traino rimane attaccata all'aereo che è costretto a un pericoloso atterraggio d'emergenza
Attualità giovedì 25 gennaio 2024 ore 12:23
Una settimana di lavori, chiude via Mazzini
I provvedimenti a viabilità e sosta sono stati adottati dal Comune per consentire ad Acque di effettuare una serie di interventi
PISA — Da sabato 27 Gennaio a venerdì 2 Febbraio Acque Spa sarà al lavoro in via Mazzini per realizzare una serie di lavori di allacciamento idrico e fognario.
Il Comune di Pisa ha quindi adottato dei provvedimenti temporanei al traffico e alla sosta per consentire gli interventi.
Da sabato 27 Gennaio a venerdì 2 febbraio chiuderà al transito veicolare, salvo mezzi di soccorso, via Mazzini, da via La Maddalena. Sempre in via Mazzini, all'altezza del civico 37, è disposto il divieto di sosta con rimozione coatta sul luogo dell’intervento e il divieto di transito pedonale sul marciapiede interessato dal cantiere.
Dalle 8 di lunedì 29 Gennaio alle 20 di venerdì 2 Febbraio è stata disposta la chiusura al transito veicolare di via S. Ansano e la rimozione coatta su ambo i lati nell’area interessata dall’intervento; è inoltre istituito il senso unico alternato a vista per garantire il transito ai residenti per raggiungere le proprietà private. Negli stessi giorni divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati di via via Santo Stefano, nel tratto compreso tra via Bianchi e via S. Ansano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI