Attualità sabato 03 agosto 2019 ore 13:40
Lavori stradali, occhio ai divieti

Il programma delle asfaltature dal 5 al 9 agosto interesserà via San Jacopo, via Studiati, via Hermada e via Monte Ortigara
PISA — Sono in programma lavori di asfaltatura delle strade pisane anche la prossima settimana nell’ambito del piano delle manutenzioni e messa in sicurezza della rete viaria cittadina predisposto dal Comune di Pisa tramite Pisamo.
Da lunedì 5 a venerdì 9 saranno interessate via Studiati, via Hermada e via Monte Ortigara. Mentre i lavori in via S. Jacopo proseguiranno fino al 10 agosto.
Per consentire i lavori è stato istituito in via Studiati il divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati e senso unico alternato regolato da movieri o semaforo temporaneo; in via Hermada divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati e restringimento di carreggiata; in via Monte Ortigara divieto di sosta con rimozione coatta e restringimento di carreggiata. Chiusura al traffico veicolare durante la fase di fresatura, eccetto residenti con passo carrabile interno.
Sempre dal 5 e fino al 10 agosto, lavori di asfaltatura anche in via S. Jacopo (da via dei Bersaglieri al confine comunale) dove è previsto il divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati e senso unico alternato regolato da movieri o semaforo, dalle 8 alle 18.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI