QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 10°16° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 12 novembre 2019

Attualità sabato 03 agosto 2019 ore 13:40

Lavori stradali, occhio ai divieti

Il programma delle asfaltature dal 5 al 9 agosto interesserà via San Jacopo, via Studiati, via Hermada e via Monte Ortigara



PISA — Sono in programma lavori di asfaltatura delle strade pisane anche la prossima settimana nell’ambito del piano delle manutenzioni e messa in sicurezza della rete viaria cittadina predisposto dal Comune di Pisa tramite Pisamo. 

Da lunedì 5 a venerdì 9 saranno interessate via Studiati, via Hermada e via Monte Ortigara. Mentre i lavori in via S. Jacopo proseguiranno fino al 10 agosto.

Per consentire i lavori è stato istituito in via Studiati il divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati e senso unico alternato regolato da movieri o semaforo temporaneo; in via Hermada divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati e restringimento di carreggiata; in via Monte Ortigara divieto di sosta con rimozione coatta e restringimento di carreggiata. Chiusura al traffico veicolare durante la fase di fresatura, eccetto residenti con passo carrabile interno.

Sempre dal 5 e fino al 10 agosto, lavori di asfaltatura anche in via S. Jacopo (da via dei Bersaglieri al confine comunale) dove è previsto il divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati e senso unico alternato regolato da movieri o semaforo, dalle 8 alle 18.



Tag

#Theblackout, la campagna contro l'alcol alla guida: «Ecco come ho ucciso il mio miglior amico»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica