Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA20°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 21 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Italia-Galles: la giornalista Rai del Tg1 travolta dall'entusiasmo dei tifosi

Spettacoli mercoledì 11 aprile 2018 ore 06:30

Le note di Shubert alle Officine Garibaldi

Lorenzo Cupellini e Fabio Forti della scuola Bonamici soneranno al piano gli "Improvvisi" di Franz Shubert - Op. 90 D 899 e Op. 142 - D 935



PISA — Prosegue la collaborazione tra le Officine Garibaldi e la Scuola di Musica “Giuseppe Bonamici” di Pisa, con un secondo evento della rassegna iniziata a marzo con un concerto di musica jazz che ha visto esibirsi, negli spazi della nuova struttura multifunzionale di via Gioberti, i docenti del dipartimento jazz della scuola.

Protagonisti della seconda serata, stasera 11 aprile alle 21,30, in rappresentanza del dipartimento di musica classica, sono Lorenzo Cupellini e Fabio Forti, due giovani e talentuosi studenti della classe di Pianoforte del M° Ottaviano Tenerani. I due pianisti proporranno, in un’unica serata, l’integrale degli Improvvisi di Franz Schubert, Op. 90 - D 899 e Op. 142 - D 935. Gli otto improvvisi, composti da Schubert verso la fine del 1827, sono oggi considerati uno degli esempi più alti del periodo nel loro genere.

La rassegna continuerà l'11 maggio con un concerto del Libero Coro Bonamici in rappresentanza del dipartimento di musica moderna della scuola.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio segnalato riporta l'attenzione su un problema da anni sollevato dai residenti a I Passi. Passaggio a livello che resterà chiuso 15 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

CORONAVIRUS

Cronaca