Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Guido Crosetto canta Bella Ciao alla serata con Fiorello per il Bambino Gesù

Attualità lunedì 28 gennaio 2019 ore 17:00

L'intesa per prevenire le rapine nelle tabaccherie

Firmato in prefettura, il rinnovo del “Protocollo per la prevenzione della criminalità nelle rivendite di generi di monopolio"



PISA — Firmato questo pomeriggio, in Prefettura, il rinnovo del “Protocollo per la prevenzione della criminalità nelle rivendite di generi di monopolio".

L'intesa, siglata dal Prefetto, Giuseppe Castaldo, e dal Presidente della Federazione provinciale Tabaccai, Andrea Del Nista, potenzia la collaborazione tra Federazione, Ufficio Territoriale del Governo e Forze dell'ordine per contrastare le forme di criminalità - soprattutto furti e rapine - che colpiscono la categoria.

Di durata triennale, il protocollo è stato rinnovato anche sulla scorta dei buoni risultati ottenuti con il precedente accordo, per garantire una più alta percezione della sicurezza promuovendo, con il supporto delle Forze dell’Ordine, e delle Istituzioni pubbliche, progetti che consentano di implementare le misure di prevenzione e il contrasto all’illegalità nel territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande festa alla Rsa Madonna del Soccorso. Il tenore ha fatto visita alla struttura esaudendo così il desiderio di una signora
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Toscani in TV