QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi -0°6° 
Domani 4° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 22 gennaio 2019

Cronaca lunedì 31 dicembre 2018 ore 12:10

Lite in piazza, poi il fuggi fuggi

Il fatto è accaduto in piazza Garibaldi. Un uomo ha scagliato una bici contro gli agenti per rallentarli ma è stato bloccato. Scatta l'espulsione



PISA — Una lite in piazza Garibaldi con diverse persone coinvolte e l'intervento della polizia che si è chiuso con un lungo inseguimento e una espulsione.

Il fatto è accaduto nella notte appena trascorsa. A chiedere l'intervento del 113 è stato un passante, che ha segnalato un'animata lite in piazza Garibaldi alle forze dell'ordine.

Alla vista delle volanti i protagonisti del tafferuglio si sono dati alla fuga.

Scattato un inseguimento fino in via San Francesco, la polizia è riuscita a bloccare un uomo che, nel tentativo di rallentare gli agenti, ha scagliato contro di loro una bicicletta trovata lungo il percorso.

L'uomo è stato bloccato dopo circa dieci minuti di inseguimento. Addosso aveva 2,9 grammi di cocaina suddivisa in nove involucri e banconote di piccolo taglio per circa 300 euro.

Al termine di tutti gli accertamenti effettuati negli uffici della questura, è risultato privo di precedenti ma irregolare sul territorio nazionale ed è stato denunciato alla procura per i reati di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e violenza a pubblico ufficiale ed espulso dal territorio nazionale.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca