Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 04 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, le lacrime di Elodie: «Non sempre bisogna sentirsi all'altezza delle cose, l'importante è farle»

Cronaca lunedì 31 dicembre 2018 ore 12:10

Lite in piazza, poi il fuggi fuggi

Il fatto è accaduto in piazza Garibaldi. Un uomo ha scagliato una bici contro gli agenti per rallentarli ma è stato bloccato. Scatta l'espulsione



PISA — Una lite in piazza Garibaldi con diverse persone coinvolte e l'intervento della polizia che si è chiuso con un lungo inseguimento e una espulsione.

Il fatto è accaduto nella notte appena trascorsa. A chiedere l'intervento del 113 è stato un passante, che ha segnalato un'animata lite in piazza Garibaldi alle forze dell'ordine.

Alla vista delle volanti i protagonisti del tafferuglio si sono dati alla fuga.

Scattato un inseguimento fino in via San Francesco, la polizia è riuscita a bloccare un uomo che, nel tentativo di rallentare gli agenti, ha scagliato contro di loro una bicicletta trovata lungo il percorso.

L'uomo è stato bloccato dopo circa dieci minuti di inseguimento. Addosso aveva 2,9 grammi di cocaina suddivisa in nove involucri e banconote di piccolo taglio per circa 300 euro.

Al termine di tutti gli accertamenti effettuati negli uffici della questura, è risultato privo di precedenti ma irregolare sul territorio nazionale ed è stato denunciato alla procura per i reati di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e violenza a pubblico ufficiale ed espulso dal territorio nazionale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Cronaca