QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 12°23° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 21 aprile 2019

Cronaca sabato 23 marzo 2019 ore 10:22

Lo spaccio in mezzo ai binari

Lo scambio della droga sotto gli occhi degli agenti Polfer fra i binari 8 e 9 della stazione centrale. Pusher e acquirente hanno tentato la fuga



PISA — Ieri gli agenti della Polfer hanno arrestato un tunisino, risultato irregolare, mentre era intento a cedere della sostanza stupefacente tra i binari 8 e 9 della Stazione di Pisa Centrale.

Gli agenti della Polizia Ferroviaria, impegnati nei servizi continuativi di pattugliamento dello scalo ferroviario, hanno subito notato che c’era qualcosa di strano nello scambio tra lo straniero ed un altro ragazzo, rimasto ignoto perché riuscito a fuggire.

Alla vista degli agenti, infatti, le due persone hanno tentato una fuga tra i binari così confermando i sospetti. Dopo l'inseguimento a piedi, durato poche centinaia di metri, il tunisino è stato bloccato: con sé aveva oltre 95 grammi di hashish e alcune dosi di cocaina. La droga era già divisa in dosi, pronte per lo spaccio. 

Tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, l'uomo è stato accompagnato alla casa circondariale Don Bosco, dove ora è in attesa dell'udienza di fronte al gip per la convalida dell'arresto e il rito direttissimo.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Elezioni