Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Senza acqua corrente e senza scuola ma felici. Perché volete portarci via i nostri bimbi?»
«Senza acqua corrente e senza scuola ma felici. Perché volete portarci via i nostri bimbi?»

Cronaca martedì 15 ottobre 2019 ore 08:57

Lutto alla Pubblica Assistenza, muore volontario

Pubblica Assistenze in lutto per la scomparsa di uno storico volontario della sezione di Riglione, che prestava servizio da anni assieme alla moglie



PISA — E' morto Sergio Vettori, persona conosciutissima a Riglione per la sua attività di volontario nella Pubblica Assistenza.

"Sergio, che prestava servizio da anni, assieme alla moglie Gabriella Giari, era impegnato nei servizi socio sanitari con mezzo attrezzato ed era impegnato nei servizi di front-office nella sezione.

La salma si trova esposta presso le camere mortuarie della Pubblica Assistenza S.R. Pisa. Il funerale si svolgerà Martedì 15 alle ore 15 presso la chiesa della Sacra Famiglia a Pisanova.

L’associazione tutta si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore", ha fatto sapere sul suo sito l'associazione di volontariato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Archiviato il caso per dieci ragazzi coinvolti negli scontri di Via San Frediano. Per la procura hanno solo cercato di difendersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Politica