Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024

Agenda Elettorale sabato 10 febbraio 2018 ore 16:15

M5s, martedì il Sicurezza tour

​Attivisti e candidati nei collegi pisani del Movimento 5 Stelle promuovono una passeggiata di ascolto nei punti sensibili della città



PISA — Il Movimento 5 Stelle di Pisa, gli attivisti e i candidati nei collegi pisani alle elezioni del 4 marzo prossimo, promuovono il "Sicurezza tour", n giro di ascolto per incontrare cittadini, residenti, operatori del commercio, del turismo e semplici curiosi per raccogliere suggerimenti, idee e segnalazioni relativi al problema della sicurezza.

L'appuntamento è previsto per le 17 di martedì 13 febbraio in piazza Manin. Saranno presenti i candidati alla prossima tornata elettorale, attivisti consiglieri regionali e comunali. L'intento è di raggiungere via Santa Maria passando dalla splendida Piazza Duomo, raggiungere Piazza Cavalieri da via dei Mille e infine percorrere la dorsale commerciale di Borgo Stretto e Corso Italia, con soste in Piazza Vettovaglie e Piazza La Pera. La meta da raggiungere è Viale Gramsci Galleria B ,14-in zona stazione per le 18,30.

"La passeggiata culminerà di fronte all'Hotel La Pace - dicono dal M5s - uno dei luoghi simbolo del fronte sicurezza cittadina, ricordiamo infatti le scene di violenza di pochi giorni fa e delle varie risse avvenute proprio di fronte alla struttura ricettiva.Seguirà alle 21 un dibattito, nelle sale dell'Hotel La Pace a cui interverranno i candidati Alfonso Bonafede, il Comandante Gregorio De Falco e Renato Scalìa ex ispettore capo della direzione Investigativa Antimafia".

Saranno presenti inoltre le candidate al collegio uninominale di Pisa di Camera e Senato Laura Palagini e Valeria Marrocco oltre a Luca Lauricella, Marco bartalucci e Irene Pecchia. Saranno illustrate le misure sulla sicurezza introdotte nel programma elettorale.



L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità