Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 01 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile

Cronaca Sabato 21 Dicembre 2019 ore 09:33

Malore fatale, muore a 43 anni

Tragedia in un appartamento nel quartiere di Porta a Piagge. Un uomo, molto conosciuto, è stato trovato privo di vita dopo un malore



PISA — E' morto Miro Bressan, conosciutissimo per la sua attività sportiva. Praticante di kick boxing ad alto livello, era anche apprezzato autore di graffiti, uno dei quali realizzato alla Palestra popolare della Fontina, che gli ha dedicato un toccante post su facebook ( sotto ).

Bressan, che svolgeva anche volontariato presso la Pubblica Assistenza di Pisa, è deceduto in conseguenza di un malore accusato nella sua abitazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lutto a Cascina e a Pontedera per la morte di Daniela Parrini, che aveva il proprio studio legale proprio nella città della Vespa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità