Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»

Cronaca giovedì 25 luglio 2019 ore 16:42

Si sente male in bici, muore poco dopo

Un pensionato è caduto a terra in prossimità del ponte della Vittoria mentre si trovava a bordo della propria bici, inutili i soccorsi



PISA — Un uomo di 77 anni è morto in via Giuliano da Sangallo, nei pressi del ponte della Vittoria.

E' caduto a terra dopo avere accusato un malore a bordo della propria bici ed è stato immediatamente soccorso, prima dagli operai di un vicino cantiere e poi dal 118.

Purtroppo l'uomo è deceduto pochi minuti dopo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Crollo nello scontro diretto e partita sempre in salita: tanti errori, poche uscite pulite, squadra mentalmente scarica.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità