Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA22°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa

Cronaca mercoledì 24 febbraio 2021 ore 16:56

Malore lungo il viale, gravissimo un ciclista

Il fatto nella mattinata di oggi sul litorale pisano. La corsa al pronto soccorso e poi il ricovero in ospedale a Cisanello



PISA — Ambulanze in azione nella mattinata di oggi lungo il viale del Tirreno a Tirrenia.

Un ciclista di circa 50 anni è in gravissime condizioni in seguito ad un probabile malore accusato all'altezza dei bagni Lomi. L'uomo è stato soccorso da alcuni passanti che hanno allertato il 118.

La Misericordia di Pisa è intervenuta in codice rosso con un'ambulanza medicalizzata. Il ciclista, privo di sensi è stato trasportato d'urgenza in ospedale.

Sul posto anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ladri in azione nella residenza del presidente del Pisa: rubati gioielli e una Range Rover. Indaga la polizia di Forte dei Marmi.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Cronaca