Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca giovedì 18 agosto 2022 ore 20:00

Maltempo, alberi caduti in giro per la città

Un albero in strada (foto di repertorio)

Il vento a oltre 140 chilometri orari e il nubifragio hanno spazzato il litorale e il centro di Pisa. Al lavoro il personale per la rimozione dei rami



PISA — Anche a Pisa città il nubifragio che ha spazzato l'intera Toscana durante la mattinata non ha risparmiato alberi e viabilità.

Per quanto riguarda quest'ultima, Anas ha comunicato che a causa della caduta di alberi e rami sulla carreggiata proprio a seguito del maltempo, è stato provvisoriamente chiuso al traffico un tratto della strada statale Aurelia, in entrambe le direzioni, all’altezza del km 323 a Pisa.

Situazione complicata anche per quanto riguarda la caduta di alberi in città, con numerose strade interessate, come in via Vespucci, via Battelli, in piazza San Silvestro e alle Piagge.

Problemi si sono riscontrati anche sul litorale pisano e in via D'Annunzio, che collega appunto Tirrenia e Marina di Pisa all'entroterra.

In tutta la Provincia di Pisa, come specificato dai vigili del fuoco, gli interventi in corso intorno alle 13 erano 47. Ma, nel prosieguo della giornata, sono destinati ad aumentare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità