Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA10°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 03 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La guerra durerà “tutto il tempo necessario”?
La guerra durerà “tutto il tempo necessario”?

Cronaca Giovedì 01 Febbraio 2018 ore 10:22

Maresciallo muore improvvisamente a 48 anni

Lutto nella Guardia di Finanza pisana e all'aeroporto Galilei, dove lavorava, per la scomparsa improvvisa di un maresciallo



PISA — Gabriele Guerri era conosciutissimo per il suo lavoro e per la passione per lo sport, soprattutto la vela e il tennis.

Il maresciallo, di soli 48 anni, aveva lavorato per dieci anni al porto di Livorno e poi era tornato nella sua città, Pisa, per prestare servizio all'aeroporto Galilei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Hiljemark vuole il primo squillo e potrebbe passare al 3-5-2 puro. Ballottaggio tra i pali. Bologna ritrovato. Arena con poco entusiasmo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità