Attualità martedì 07 giugno 2016 ore 23:25
Marina? Tirrenia? Macché, meglio il Lungarno

Telo da mare, bikini e il gioco è fatto: una ragazza prende il sole in costume sulle spallette e la foto impazza sul web
PISA — Dal centro per andare a Marina di Pisa ci vogliono sì e no 15 minuti in autobus. Ma c'è chi, come la ragazza nella foto, preferisce approfittare di una giornata di sole per prendere la tintarella in città, sulle spallette dell'Arno. Telo da mare, bikini e il gioco è fatto.
La foto, postata sulla pagina Facebook Spotted Unipi, in 5 ore ha incassato quasi 600 like, oltre 60 condivisioni e numerosissimi commenti.
Una pausa diventata protagonista inconsapevole del World wide web e finita in centinaia di bacheche. Al di là dei commenti apparsi sul social, ricordiamo ai lettori che per motivi di sicurezza esiste un'ordinanza comunale che vieta di stazionare, camminare o sdraiarsi sulle spallette dell'Arno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI