
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 29 novembre 2017 ore 10:16
Mattarella e Fedeli, Eurostop annuncia presidio

Venerdì il presidente della Repubblica e la ministra dell'istruzione saranno a Pisa per inaugurare l'anno accademico della Scuola Sant'Anna
PISA — La piattaforma sociale Eurostop annuncia un presidio nella mattinata di venerdì primo dicembre in piazza Martiri della Libertà - Santa Caterina "Per chiedere al Presidente della Repubblica Mattarella e alla Ministra dell’Istruzione Fedeli la fine immediata delle politiche di austerità, l’abolizione del jobs Act e il ripristino dell’Art. 18, l’abolizione di ogni forma di lavoro precario e gratuito, l’abolizione delle agenzie interinali e rilancio del sistema di collocamento pubblico, la riduzione generalizzata dell’orario di lavoro a parità di salario, la stabilizzazione di tutti i lavoratori precari nel settore privato e nel pubblico impiego".
Il presidio di protesta partirà alle 10e30 e si svolgerà in piazza Martiri della Libertà.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI