Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 28 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gasdotto Nord Stream perde, il video del mar Baltico che gorgoglia

Attualità venerdì 21 dicembre 2018 ore 15:00

Medici di famiglia e pediatri, cambi in vista

Nei prossimi giorni saranno diversi quelli che cesseranno il loro incarico nelle province di Pisa, Livorno, Lucca e Massa



PISA — Alcuni cambiamenti relativi ai medici e pediatri di famiglia riguarderanno vari ambiti territoriali dell’Azienda Usl Toscana nord ovest nei prossimi giorni. 

In provincia di Pisa cesseranno il proprio incarico: dal 29 dicembre il dottor Giovanni Montanelli nell'ambito territoriale San Giuliano Terme Vecchiano, dal 30 dicembre, la dottoressa Alba Cortopassi nell'ambito territoriale di Casciana Terme Lari e dal 31 dicembre la pediatra Anna Cattani nell'ambito territoriale Pontedera/Ponsacco. A decorrere dalla stessa data è stato assegnato un incarico provvisorio alla dottoressa Roberta De Tata. Gli assistiti della dottoressa Cattani saranno automaticamente iscritti nelle liste della dottoressa De Tata. Dal 1 gennaio cesseranno il loro incarico anche la dottoressa Donatella Cerri e il dottor Barretta Uccello, entrambi dell’ambito territoriale di Pisa e nella stessa data anche la pediatra Lidia Fanelli nell'ambito territoriale di San Giuliano Terme Vecchiano.

In provincia di Livorno, dal 1 gennaio cesserà l' incarico il dottor Mauro Cassano dell'Aft 3 Livorno.

In provincia di Lucca cesseranno il proprio incarico: dal 31 dicembre il dottor Mauro Ribecai della Aft Lucca Ovest e la dottoressa Gigliola Biagini della Aft Capannori e dalla Medicina di Gruppo di S. Leonardo.

In provincia di Massa, dal 31 dicembre, cesserà invece l'incarico il pediatra di famiglia Franco Testori, nell'ambito territoriale di Massa-Montignoso.

È possibile effettuare l'operazione di cambio del medico direttamente dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente allo sportello.

Al servizio on line si può accedere tramite web collegandosi al portale Open Toscana su pc, tablet e smartphone, mediante l'App SmartSST di Regione Toscana per smartphone e tablet scaricabile su Play Store o Apple Store, o attraverso i Totem Punto SI disponibili nelle Aziende sanitarie (consulta l’elenco).

Il portale Open Toscana, permette l'accesso alla funzionalità di scelta del medico, alla sezione “Servizi Toscana” e quindi “Salute”, utilizzando, per autenticarsi, il sistema di identità digitale Spid oppure, se si è in possesso di lettore di smart card tramite la tessera sanitaria e il pin rilasciato al momento della attivazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parla il segretario del PD Oreste Sabatino dopo il sorpasso di FdI in provincia ma con i dem leader in città dove "andiamo avanti con il confronto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità