Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISA18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Valanga all'Alpe Devero: neve, terra e massi devastano il laghetto delle Streghe

Cronaca lunedì 25 gennaio 2021 ore 15:30

Minacce alla moglie ospite di una casa rifugio

L'allontanamento dal marito e l'inserimento in un struttura protetta non ha scoraggiato l'uomo, che è riuscito a rintracciarla e a minacciarla



PISA — Convintasi a lasciare il marito dopo anni di litigi e incomprensioni, ha trovato rifugio in una struttura protetta e segreta grazie all'intervento dei servizi sociali. Nel frattempo ha anche avviato le pratiche di separazione, nella speranza di farsi una nuova vita. Ma per questa donna la pace è durata poco.

Il marito, un operaio straniero regolarmente residente nella prima periferia di Pisa, non accettando di essere stato lasciato è riuscito a scoprire la nuova casa della donna. Quindi l'ha pedinata ovunque, rivolgendole minacce e promettendole ritorsioni. 

La Polizia, accertati i fatti sentendo sia la donna sia vari testimoni, nella giornata di sabato ha convocato in Questura l'uomo, nei confronti del quale è scattato un ammonimento del Questore. Si tratta di una misura di prevenzione, affinché il marito si decida a lasciare in pace la moglie. In caso continui, rischia l’arresto in flagranza e una denuncia d’ufficio per atti persecutori.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Attualità