Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:30 METEO:PISA12°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vicenza, allagata la zona dello stadio, le immagini dal drone

Cronaca venerdì 20 luglio 2018 ore 10:38

Minimarket, dopo la sanzione i sigilli

La municipale ancora impegnata sul fronte del contrasto al commercio abusivo. Trovata anche un'auto rubata e multe a 19 automobilisti indisciplinati



PISA — Nel corso dei consueti controlli della polizia municipale, nella giornata di ieri mercoledì 18 luglio, è stata data esecuzione all'ordinanza di chiusura di due minimarket per 30 giorni, poiché sorpresi nei giorni scorsi a vendere alcol fuori dall'orario consentito.

Sono state inoltre rilevate 19 infrazioni al codice della strada e contestate due infrazioni per aver occupato - per la vendita - una superficie superiore a quella prevista dalla concessione.

In via Palermo è stata ritrovata un'auto rubata mentre in zona Duomo, dove continuano serrati controlli, è stato effettuato un sequestro di merce (bigiotteria) che era stata messa in vendita senza autorizzazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In ospedale una stanza attrezzata per l'allattamento e il cambio pannolino. Lo spazio allestito nell'ambito di una iniziativa promossa da Unicef
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità