Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISA13°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Attualità giovedì 26 maggio 2022 ore 18:00

Monza-Pisa al maxischermo, regole da rispettare

Prefiltraggio e massimo 2.600 persone in piazza dei Cavalieri. Vietato portare e consumare alcolici, vietati i contenitori in vetro



PISA — In attesa della partita di questa sera (inizio alle 20,30) Monza-Pisa, gara di andata della finale Play Off di Serie B, è stata emessa un ordinanza relativa all’accesso alla piazza dei Cavalieri dove verrà installato il maxischermo a led per la proiezione dell'incontro.

L’accesso alla piazza dei Cavalieri sarà aperto a tutti e a titolo gratuito. A partire dalle 19 e fino al termine della manifestazione sono previste le seguenti prescrizioni: 

- in corrispondenza degli accessi di ingresso posizionati in via Corsica, via Ulisse Dini, via San Frediano, verranno allestite postazioni di prefiltraggio con presenza di personale qualificato (addetti ai servizi di controllo) per la verifica del contenuto di borse, zaini, trolley, etc.; 

- sarà consentito l’ingresso ad un numero massimo di 2.600 persone, siano esse maggiorenni o minori; 

- sarà vietato introdurre e/o consumare all’interno della piazza bevande alcoliche di qualsiasi gradazione; 

- è vietato introdurre all’interno della piazza recipienti in vetro (bottiglie, bicchieri, etc.); 

- è consentito introdurre all’interno della piazza recipienti in altri materiali (plastica, alluminio) purché aperti

- è vietato introdurre elementi contundenti o comunque potenzialmente pregiudizievoli per l’altrui incolumità quali, a titolo esemplificativo, petardi, fumogeni, catene, bombolette spray, etc.; 

- è vietato introdurre aste, bastoni o altri oggetti simili, ad eccezione delle aste in plastica per le bandiere; è consigliato indossare la mascherina protettiva.

"Dall’inizio della gara (ore 20,30) e fino al termine sono vietati nuovi ingressi nella piazza - hanno aggiunto dal Comune di Pisa -. A partire dalle ore 18.30 si provvederà a far defluire dalla piazza tutte le persone presenti e a chiudere l’area medesima; gli afflussi delle persone riprenderanno alle ore 19.00 fino all’inizio della gara. L’accesso alla piazza, negli orari suddetti, sarà consentito esclusivamente ai residenti ed a coloro che assisteranno alla trasmissione, con esclusione di turisti e visitatori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità