Attualità lunedì 25 settembre 2023 ore 11:33
La Motor week da Pontedera a Piazza dei Miracoli
La manifestazione promossa a livello nazionale da Città dei Motori ha fatto tappa ai piedi della Torre per il suo evento conclusivo
PONTEDERA-PISA — Da Pontedera a Pisa, l'Italian Motor week ha fatto tappa in Piazza dei Miracoli per il suo evento conclusivo che ha visto auto e mezzi a due ruote sfilare all'ombra della Torre.
Ricchissimo il cartellone pontederese dell'Italian Motor Week, la manifestazione promossa a livello nazionale da Città dei Motori, associazione che riunisce 40 realtà italiane legate ai motori. Per l'occasione la città della Vespa ha proposto quattro fine settimana a due e quattro ruote, con eventi che hanno registrato grande partecipazione di pubblico.
Tra questi, la prova speciale del rally di Casciana Terme in notturna, che si è tenuto nella pista allestita in piazza del Mercato, il tour che ha visto arrivare Moto e Vespe sulla pista dell'aeroporto di Pisa, in collaborazione con la Aeronautica Militare, partner di Italian Motor Week a livello nazionale e, appunto, la spettacolare parata di auto sotto la Torre Pendente di sabato scorso con una manifestazione dedicata e intitolata all' "Orgoglio motoristico italiano".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI