Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 11 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Stellantis, Trasnova ritira i licenziamenti: il pianto dei lavoratori e l'esplosione di gioia
Stellantis, Trasnova ritira i licenziamenti: il pianto dei lavoratori e l'esplosione di gioia

Attualità lunedì 25 settembre 2023 ore 11:33

La Motor week da Pontedera a Piazza dei Miracoli

La manifestazione promossa a livello nazionale da Città dei Motori ha fatto tappa ai piedi della Torre per il suo evento conclusivo



PONTEDERA-PISA — Da Pontedera a Pisa, l'Italian Motor week ha fatto tappa in Piazza dei Miracoli per il suo evento conclusivo che ha visto auto e mezzi a due ruote sfilare all'ombra della Torre.

Ricchissimo il cartellone pontederese dell'Italian Motor Week, la manifestazione promossa a livello nazionale da Città dei Motori, associazione che riunisce 40 realtà italiane legate ai motori. Per l'occasione la città della Vespa ha proposto quattro fine settimana a due e quattro ruote, con eventi che hanno registrato grande partecipazione di pubblico.

Tra questi, la prova speciale del rally di Casciana Terme in notturna, che si è tenuto nella pista allestita in piazza del Mercato, il tour che ha visto arrivare Moto e Vespe sulla pista dell'aeroporto di Pisa, in collaborazione con la Aeronautica Militare, partner di Italian Motor Week a livello nazionale e, appunto, la spettacolare parata di auto sotto la Torre Pendente di sabato scorso con una manifestazione dedicata e intitolata all' "Orgoglio motoristico italiano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'imprenditrice Paola Piccini ha rilevato il negozio, che continuerà ad aprire le porte ai clienti: "Un pezzo di storia del commercio pisano"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità