Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Funerali Ennio Doris, Berlusconi fa le condoglianze alla moglie Lina Tombolato

Attualità giovedì 05 settembre 2019 ore 18:30

Motorizzazione a Ospedaletto, c'è la firma

Firmato il contratto di locazione. Conti: "Ci stiamo adoperando per individuare soluzione condivisa affinché il servizio rimanga nella nostra città"



PISA — Formalizzata questa mattina la locazione dell’immobile comunale di via Bellatalla a Ospedaletto in favore della Motorizzazione Civile di Pisa. Alla firma del contratto erano presenti la vicesindaco e assessore al patrimonio, Raffaella Bonsangue, e il direttore della Motorizzazione, Sabrina Giannulli.

Si tratta  - sottolinea il Comune- di locali a uso ufficio per una superficie complessiva di circa 209 metri quadri dove saranno attivati gli sportelli per patenti e immatricolazioni oltre ad altri uffici di front office. La durata della locazione è stata definita in sei mesi, con la possibilità di essere prorogato per ulteriori sei mesi.

"Continua l’impegno dell’Amministrazione - commenta il sindaco di Pisa Michele Conti - di venire incontro alle esigenze della Motorizzazione civile che per alcuni aspetti delle attività mostra criticità logistiche che richiedono aree idonee per svolgere a pieno il servizio. Ci stiamo adoperando per trovare in tempi rapidi una soluzione condivisa affinché rimanga nella nostra città".

"La vicenda della sede di Pisa della Motorizzazione civile - sottolinea la nota dell'amministrazione - era esplosa a fine luglio scorso quando il Comune era stato informato con una lettera della Direzione Generale Territoriale Centro del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti della chiusura per inagibilità della Motorizzazione Civile di Pisa. Subito il sindaco si era attivato per individuare una soluzione, anche attivando contatti con la Commissione Trasporti della Camera e l’Agenzia del Demanio, Direzione regionale della Toscana. Ai primi di agosto un sopralluogo della stessa Direzione riteneva idonei i locali messi a disposizione. Adesso finalmente la stipula della locazione".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ferito un giovane di 23 anni, che per i traumi riportati è stato trasportato all'ospedale di Cisanello in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tabasco n.6

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Lida Chiavacci Ved. Ginesti

Giovedì 25 Novembre 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Attualità