Cronaca lunedì 23 luglio 2018 ore 10:02
Muore mentre è in sella alla sua bici

Tragedia nei pressi di Pisa. Un malore ha stroncato Enrico Pistelli, 61 anni, conosciutissimo per la sua attività lavorativa
PISA — Enrico Pistelli, 61 anni, conosciutissimo per la sua attività lavorativa nel campo della pubblicità e del marketing, è morto dopo avere accusato un malore mentre si trovava in sella alla sua bici nelle campagne intorno a Pisa.
Inutili i soccorsi, pur tempestivi. Pistelli lascia la moglie e due figlie. I funerali si terranno oggi alle 16 al cimitero della Misericordia.
Appena appresa la notizia, sono state tantissime le persone che hanno lasciato un ricordo sui social.
Pistelli era noto per la sua attività alla concessionaria di pubblicità Spe e per avere ricoperto il ruolo di responsabile marketing dell'ippodromo di San Rossore. Attualmente lavorava sempre come responsabile commerciale per la Emmerent.
Toccante il ricordo della figlia Chantal su facebook:"Ricordo a tutti gli amici di Enrico, mio padre, che oggi, lunedì 23, ci sarà il funerale alle ore 16.00 alla Misericordia di Pisa in via Pietrasantina, per unirci in un saluto a un Uomo, Padre, Marito, Amico Eccezionale."
Mancherai tanto babbo
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI