Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Cronaca martedì 19 gennaio 2016 ore 09:56

Muore notissimo ginecologo

Ha fatto nascere migliaia di pisani e formato centinaia di aspiranti dottori. Domani il funerale alla chiesa del Sacro cuore



PISA — Si è spento all'età di 80 anni, Salvatore Levanti, conosciutissimo ginecologo del Santa Chiara in pensione ed ex professore dell'Università di Pisa.

Levanti è morto ieri pomeriggio nella sua abitazione in via Pietrasantina a causa di una malattia che lo aveva recentemente colpito.

Il funerale si svolgerà domani alle 15 alla chiesa del Sacro Cuore di via Bonanno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Microfrattura alla mano per lo spagnolo, uscito per questo motivo dal campo contro il Milan. Lo staff medico valuterà il da farsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità