Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:20 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mettiti seduta, non parlare», «Aiuto, sto male»: ecco gli audio con le voci delle vittime della banda di rapinatori rom a Roma
«Mettiti seduta, non parlare», «Aiuto, sto male»: ecco gli audio con le voci delle vittime della banda di rapinatori rom a Roma

Attualità mercoledì 02 gennaio 2019 ore 14:33

"Nessun depotenziamento per il centro trapianti"

L'assessore regionale alla sanità Stefania Saccardi

L'assessore regionale alla sanità Saccardi ribadisce che "Il centro pisano trapianti di fegato è una eccellenza nazionale"



PISA — "Come ribadito più volte il centro trapianti di fegato di Pisa è una eccellenza nazionale, la sua attività non è messa in discussione e non c'è alcuna intenzione di depotenziarlo da parte della Regione".

Ha risposto così l'assessore regionale alla sanità Saccardi alle polemiche nate dopo il post del chirurgo Daniele Pezzati che, su facebook, incassando migliaia di condivisione e like, ha criticato l'ipotesi di un nuovo centro trapianti a Firenze rimarcando i numeri record di quello pisano.

Per l'assessore "Chiunque si renda responsabile di dichiarazioni totalmente infondate sarà chiamato a risponderne, anche attraverso provvedimenti disciplinari laddove ne ricorrano gli estremi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la sentenza del TAR La Città delle Persone critica l’amministrazione, “Confusione e mancanza di trasparenza, i cittadini meritano risposte”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità