Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità domenica 03 maggio 2015 ore 15:00

Pisa - New York: aumentano le partenze dal Galilei

​Delta Air lines aumenta i voli per gli Usa. Via ai collegamenti stagionali da Roma, Milano, Venezia e Pisa per gli hub di New York, Atlanta e Detroit



PISA — Delta Air lines aumenta i voli dall’Italia per gli Stati Uniti: al via i collegamenti stagionali da Roma, Milano, Venezia e Pisa per gli hub di New York, Atlanta e Detroit.

Fra maggio e giugno, il vettore statunitense riprenderà ad operare numerosi collegamenti stagionali per soddisfare la crescita della domanda di voli da e per l'Italia durante il periodo di punta estivo. I voli partiranno da quattro città italiane - Roma, Milano, Pisa e Venezia – e saranno diretti verso gli hub Delta di New York, Atlanta e Detroit.

"L'Italia è un mercato chiave per Delta e, implementando questa estate il nostro network fino ad offrire otto voli giornalieri nei giorni di punta da quattro città italiane, garantiremo ai passeggieri più opzioni per soddisfare le loro esigenze di viaggio", ha detto Perry Cantarutti, senior vice president di Delta per l'Europa, il Medio Oriente e Africa. "Gli Stati Uniti si posizionano al primo posto per il numero di visitatori a lungo raggio verso l'Italia, e tra questi la maggior parte vuole viaggiare tra maggio e ottobre. Arrivando ad offrire fino a 30.092 posti settimanali in questo periodo sosteniamo l'economia locale, rendendo più facile per i nostri passeggeri raggiungere un così bel Paese".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica