Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Cronaca lunedì 09 agosto 2021 ore 11:00

Pretende di giocare alle slot senza green pass

Necessario l'intervento di Polizia e Municipale per far desistere un uomo che ha dato in escandescenze di fronte alla richiesta del titolare del bar



PISA — Arrivato al bar col desiderio di giocare alle slot machine, non aveva fatto i conti con l'entrata in vigore del green pass. E quando il titolare gli ha fatto presente che senza il documento anti-Covid non è possibile restare all'interno del locale, ecco che l'avventore è andato su tutte le furie.

Escandescenze tali da costringere il titolare a chiedere l'intervento delle forze dell'ordine. Sul posto sono arrivate pattuglie della Questura e della Polizia Municipale. Gli agenti, non senza difficoltà, sono riusciti a riportare l'uomo alla calma.

I fatti nel pomeriggio di sabato, in un bar del centro di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca