Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA11°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità sabato 22 luglio 2023 ore 08:00

Notte Blu di Tirrenia, un evento da ripetere

Tantissima gente tra Piazza Belvedere, via dei Fiori e Ciclilandia per godere di una serata con tanta musica, divertimento e occasioni di shopping.



PISA — Non ha tradito le aspettative l'edizione numero 11 della Notte Blu di Tirrenia, l'appuntamento organizzato da Confcommercio Provincia di Pisa, con il patrocinio del Comune di Pisa, la compartecipazione della Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest – Terre di Pisa. 

“La Notte Blu è la perla della nostra estate” afferma entusiasta il presidente di Confcommercio Tirrenia Virgilio Ruglioni. “È stato davvero un immenso piacere vedere così tante gente per le strade, nei locali e nei negozi, cerchiamo ogni anno di organizzare e migliorare ulteriormente questa festa dedicata a un pubblico di ogni età”.

“È stata una bellissima serata, è una grande emozione vedere eventi attrattivi come la Notte Blu di Tirrenia, una delle prime iniziative nata 13 anni fa grazie ai commercianti di Tirrenia e che oggi è un fiore all'occhiello tra le tantissime che organizziamo sull'intero territorio, quest'anno arricchita da nuove esibizioni musicali e dall'area mercatale” il commento del direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli.

Dopo il taglio del nastro alla presenza delle autorità il via con l'emozionante esibizione itinerante per le strade di Tirrenia della street band La Montesina, con il pubblico ad assistere alla coinvolgente marcia musicale del complesso folk. Un crescendo di emozioni culminato in piazza Belvedere, con tantissime persone a ballare sulle note del dj set di Radio Mitology e scatenarsi al ritmo i più grandi successi musicali degli anni '70 e '80. Non è mancato il divertimento per i più piccoli, alle prese con bolle giganti, palloncini e starlight luminosi

La Notte Blu è stata realizzata grazie al contributo di Fipe, Sib, Silb e degli sponsor Atefi Lavanderia Industriale, Eschini Auto, Bertolini Assicurazioni, Ferrante Costruzioni, Intergomma 4, Lattanzi Group, L'Incanto di Boccadarno, Recapiti Ferrari, Toni Luigi, Bagno Maddalena e inserito nel cartellone di iniziative di Marenia – Non solo mare 2023.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità