Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:05 METEO:PISA19°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 16 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiumi di lava e cenere nell’impressionante esplosione del vulcano Fuego
Fiumi di lava e cenere nell’impressionante esplosione del vulcano Fuego

Cronaca Martedì 12 Luglio 2016 ore 13:04

Nuovo capitolo per il caso Ragusa

Roberta Ragusa

Dopo che la Cassazione ha annullato il suo proscioglimento, il marito Antonio Logli dovrà comparire di nuovo in tribunale



PISA — L'udienza preliminare è fissata per il 18 novembre. Quel giorno si deciderà l'eventuale rinvio a giudizio di Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa, scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012.

L'udienza si terrà davanti al giudice Elsa Iadaresta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In entrata occhi su Di Mario, Leone, Drapinski, Cocchi e Hasa. In uscita Aebischer seguito da cinque squadre, tre di A e due di Bundesliga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità