Cronaca domenica 10 gennaio 2016 ore 08:47
Nuovo colpo alla Conbipel, via con la cassaforte

I ladri tornano a colpire il punto vendita di Ospedaletto. Si tratta della quarta volta in un mese, ma stavolta il bottino è di 10mila euro
PISA — Stavolta, invece del bandito solitario a caccia di vestiario, a colpire la Conbipel è stata una banda di ladri ben organizzata e alla ricerca di soldi.
Sono entrati in azione in piena notte e per raggiungere il negozio hanno sfondato la parete dell'attività adiacente, una palestra dismessa, e poi una parete di cartongesso interna allo store. Noncuranti dell'allarme scattato, hanno sradicato e portato via una cassaforte con all'interno 10mila euro
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI