Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 28 agosto 2018 ore 12:55

Nuovo stadio, la giunta apre l'iter urbanistico

Gli assessori Latrofa e Dringoli

Gli assessori Latrofa e Dringoli hanno annunciato che gli uffici tecnici lavorano alla variante urbanistica per consentire il rifacimento dell'Arena



PISA — Questa mattina è stato votato in giunta, all’unanimità dei presenti, l’Atto d’indirizzo teso alla riqualificazione funzionale ed ambientale dell’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani a Pisa.

Con questo atto è stato deciso di dare mandato alla Direzione urbanistica-mobilità del Comune di Pisa, cioè all'ufficio comunale preposto, di predisporre gli atti per procedere all'avvio della Variante al piano strutturale ed al Regolamento urbanistico al momento che saranno stati verificati i documenti trasmessi dal soggetto proponente.

I proponenti di questa delibera sono stati gli assessori comunali all’urbanistica, Massimo Dringoli e l’assessore alle infrastrutture sportive, Raffale Latrofa.

“Questa delibera della Giunta Comunale è un atto politico - ha commentato l’assessore Latrofa - che dimostra la volontà della Giunta Comunale di mettere in condizioni l’Associazione Calcio Pisa 1909 di presentare il progetto di riqualificazione dell’Arena Garibaldi”

“Un atto importante – ha aggiunto l’assessore Dringoli - senza il quale non sarebbe possibile intervenire per riqualificare funzionalmente l’attuale Stadio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica