Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli egiziani lanciano in mare bottiglie piene di cibo per Gaza: è l'iniziativa #BottlesToGaza
Gli egiziani lanciano in mare bottiglie piene di cibo per Gaza: è l'iniziativa #BottlesToGaza

Attualità venerdì 22 gennaio 2016 ore 07:50

Pisa ospita il convegno degli archeologi

Importante appuntamento di confronto sabato mattina per l'associazione nazionale archeologi che a Pisa tiene la sua assise regionale



PISA — Sabato 23 gennaio 2016 a Pisa, presso la Sala degli Arazzi del Museo Nazionale di Palazzo Reale in Lungarno Pacinotti 46, si terrà l'Assemblea regionale della sezione Toscana dell'Associazione Nazionale Archeologi.

 Assemblea he servirà per fare il punto della situazione sullo stato dell'archeologia italiana e su quanto fatto in ambito regionale e nazionale in questo triennio e potrà essere occasione per rinnovare l'iscrizione all'Associazione.

Inoltre sarà un momento di confronto diretto tra soci e direttivo regionale in carica e sarà possibile proporre e votare le mozioni da presentare al IV Congresso nazionale ANA del 2 Aprile prossimo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità