Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Vaccino obbligatorio per la tutela di tutti»

Cronaca mercoledì 02 dicembre 2015 ore 14:00

Panico in aereo, trambusto al Galilei

Un giovane passeggero colto da attacco di panico poco prima del decollo, attivate le misure di emergenza e fatti scendere i passeggeri



PISA — Tutto è accaduto quando le hostess della Ryanair ( il volo era il Pisa Palermo ) stavano illustrando le procedure di sicurezza in caso di emergenza. E' a quel punto che un 24enne siciliano si è alzato in piedi gridando e sono stati inutili i tentativi di riportarlo alla calma.

A quel punto la drastica decisione del comandante che ha fatto scendere, come da regolamento, tutti i passeggeri attivando la procedura antiterrorismo. Persone e bagagli sono stati nuovamente controllati e reimbarcati con l'aereo che è decollato con due ore di ritardo mentre il giovane siciliano è finito negli uffici della Polaria e visitato: rischia la denuncia per procurato allarme e interruzione di pubblico servizio. La notizia è riportata dal quotidiano La Nazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un C130-J dell'aeronautica militare partito da Pisa ha trasferito il bambino dalla Sardegna a Firenze in un trasporto sanitario urgente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca