Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA22°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Pippo Baudo sventò un tentivo di suicidio a Sanremo
Quando Pippo Baudo sventò un tentivo di suicidio a Sanremo

Cronaca venerdì 22 aprile 2016 ore 10:32

Patteggia dopo l'aggressione e torna in libertà

Ha colpito con una testata il vicecomandante della municipale durante lo sgombero di un insediamento abusivo, ha patteggiato e dopo un giorno è libero



PISA — Prima ha minacciato un componente dello staff del sindaco, poi ha colpito con una testata il vicecomandante della municipale Paolo Migliorini intervenuto per calmarlo. (vedi articoli correlati).

Protagonista in negativo della vicenda un 28enne nomade che dopo le minacce e l'aggressione si è dato a una fuga durata poco. Ieri mattina il patteggiamento a 16 mesi la sua remissione in libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La ragazza, 20 anni, era arrivata a Pisa grazie ad una operazione umanitaria. Era ricoverata in condizioni critiche
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Cronaca

Attualità