Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:20 METEO:PISA21°33°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 09 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Spagna: fiamme nella Moschea-Cattedrale di Cordova, forse un corto circuito
Spagna: fiamme nella Moschea-Cattedrale di Cordova, forse un corto circuito

Cronaca martedì 10 maggio 2016 ore 18:18

Pauroso incendio in centro

Incendio in un appartamento (foto d'archivio)

Il tetto di un edificio è andato in fiamme in via delle Belle Torri. Nessun ferito Oltre ai vigili del fuoco sul posto anche la polizia



PISA — Dal tetto, sul quale erano in corso dei lavori di copertura, si è alzata una alta e densa colonna di fumo ben visibile dai lungarni. La struttura, fatta di legno e polistirolo, si è incendiata al momento della stesura della carta catramata.

Alcuni residenti della zona hanno affermato di aver udito dei boati prima dello scoppio dell'incendio. Da quanto si è appreso dai vigili del fuoco, questi sarebbero scaturiti dallo scoppio di una  una bombola gpl impiegata come fiaccola, necessaria alla stesura della carta catramata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l’arrivo di Nzola, i nerazzurri stringono per Troilo e valutano un attaccante e un esterno. In uscita Beruatto, Arena e Bonfanti.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità