Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PISA11°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 04 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Chris Pappas, primo senatore dichiaratamente gay, ringrazia il marito: «Nonostante attacchi e menzogne, l'amore e la verità prevalgono»
Chris Pappas, primo senatore dichiaratamente gay, ringrazia il marito: «Nonostante attacchi e menzogne, l'amore e la verità prevalgono»

Cronaca venerdì 11 novembre 2022 ore 16:15

Pc e iPad rubati, i carabinieri denunciano un uomo

I militari di San Piero a Grado hanno segnalato all'autorità un cittadino pisano pregiudicato per aver sottratto il materiale a un'associazione



PISA — I carabinieri della stazione di San Piero a Grado hanno denunciato in stato di libertà un uomo, residente a Pisa, per furto aggravato avvenuto a Ottobre.

Il fatto è avvenuto ai danni di un'associazione professionale di Pisa, alla quale sono stati sottratti alcuni computer portatili e un i-Pad. 

Secondo quanto ricostruito dai militari, dopo un'attenta analisi dei filmati dell'impianto di videosorveglianza, il colpevole è proprio il cittadino pisano denunciato e già pregiudicato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La compagnia Oktobus Truppen al teatro Nuovo di Pisa con lo spettacolo che racconta storie e personaggi incontrati da chi guida per mestiere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club