Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica lunedì 27 agosto 2018 ore 09:20

Pd, Federico Gelli in campo per la segreteria

Federico Gelli

L'ex vicepresidente della Toscana e deputato è pronto a candidarsi alla segreteria regionale del partito. Presto una assemblea pubblica



PISA — Doveva essere il candidato del centro sinistra per la carica di sindaco di Pisa. Ma, dopo il suo rifiuto, per il deputato uscente Federico Gelli non si è aperta neppure la porta della riconferma al Parlamento. 

Dopo un periodo di comprensibile silenzio però, Gelli torna in campo. Dopo tanti rumours, il medico, renziano della prima ora e già vicepresidente della Regione Toscana, ha deciso di scendere in campo per la segreteria regionale del partito, al congresso che si terrà in autunno.

Una notizia, ufficializzata da un'intervista a Repubblica e ribadita con un post su facebook ( che vedete qui sotto ) che, di fatto, ha scompaginato la maggioranza toscana ( renziana ) del Pd, che era pronta a puntare sul sindaco di San Casciano Val di Pesa Giovanni Pescini, mentre la minoranza ( orlandiana ) sembra intenzionata a correre con Valerio Fabiani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità