Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA18°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro

Cronaca martedì 28 agosto 2018 ore 09:59

Pensionata aggredita e rapinata in casa

L’anziana è stata trovata sotto shock e con dei lividi sul corpo dal figlio. Indaga la polizia, caccia al bandito



PISA — Sotto shock e con segni di violenza sul corpo. Così ieri pomeriggio il figlio di una pensionata ha trovato sua madre di 86 anni nella sua villetta in via di Putignano, aggredita e rapinata da un malvivente.

Immediata la richiesta di intervento della polizia e del 118 che ha trasferito la donna in ospedale.

Gli agenti hanno avviato le indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Sport

Attualità