Attualità sabato 09 novembre 2019 ore 09:00
Pesci e delfini nuotano nella sala di aspetto
![](http://cdn.quinews.net/slir/w320-h245/images/6/5/65-murales.png)
Marina di Pisa, pesci tropicali e delfini nuotano…nella sala di attesa del distretto Usl di via Andò dove due dipendenti hanno realizzato murales
PISA — Delfini, pesci tropicali e tartarughe di mare fanno compagnia da alcuni giorni agli utenti in attesa al distretto di Marina di Pisa (F. Andò, 5). I murales sono stati realizzati da Antonella Lodde e Davide Gatto, due dipendenti dalla USL Toscana nord ovest, già impegnati in azioni di miglioramento del “comfort artistico” di altre strutture aziendali.
Il presidio sanitario territoriale di Marina di Pisa, lo ricordiamo, ospita attività amministrative (prenotazioni cup e anagrafe sanitaria), specialistiche (cardiologia, dermatologia, reumatologia, oculista e ortopedia), infermieristiche (prelievi, prestazioni domiciliari ecc), ma anche consultoriali e vaccinazioni pediatriche.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI