Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:09 METEO:PISA19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 26 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri Cgil, il video della trattativa tra Castellino e la polizia prima del corteo: «Vogliamo Landini»

Cronaca martedì 29 ottobre 2019 ore 17:16

Pioggia intensa, disagi in città e su litorale

Maltempo, pioggia intensa a Pisa e allagamenti temporanei sul litorale, nella zona di San Giusto e alla stazione. Qualche problema sulla viabilità



PISA — Un fenomeno intenso e non previsto di forte pioggia si è abbattuto stamani prima sul litorale e poi in città causando brevi allagamenti che si sono risolti nel giro di un’ora. 

52 millimetri il cumulato medio sul litorale in tarda mattinata, - fa sapere il Comune - che ha causato un principio di allagamento in via Maiorca e in via Barbolani a Marina di Pisa. 

Poco più di 40 millimetri il cumulato medio a Pisa città, cha ha causato a San Giusto l’allagamento di via Montanelli, via San Giusto, via Sant’Agostino e via di Goletta, che sono state transennate e chiuse per circa un’ora. 

Allagamenti anche in zona Stazione in via Corridoni e via Vespucci, mentre a Porta a Lucca sono stati attivati gli impianti di pompaggio in via Lucchese e via Bargigli. 

Tutti gli allagamenti sono stati di breve intensità e durata, in coerenza con il cumulato delle piogge, che è stato intenso ma concentrato in poche ore. 

La Polizia Municipale e la Protezione Civile sono intervenute per disporre le transenne nei casi di allagamento e monitorare la situazione, fino a che è rientrata alla normalità. Tutta la viabilità interrotta è stata ripristinata regolarmente intorno alle 14.30.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato bloccato dalla polizia municipale dopo una colluttazione. Poi, durante i controlli, è spuntato fuori lo stupefacente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Lavoro

Cronaca