Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:33 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Attualità sabato 30 ottobre 2021 ore 07:00

Politiche abitative, il Comune cerca immobili

L'ente ha pubblicato un avviso, disponibile sul ​web e all’Urp, per la formazione di un apposito elenco. Proposte entro il 9 Novembre



PISA — Il Comune ha pubblicato un avviso “Per la formazione, sulla base delle proposte formulate dai privati, di un elenco di complessi immobiliari da acquisire ad integrazione ed implementazione delle tipologie di intervento previste dagli strumenti delle politiche abitative - riapertura termini”.

L'avviso è disponibile sul sito web del Comune e all’Urp. Per presentare le proposte di offerta c’è tempo fino al 9 Novembre utilizzando la specifica documentazione allegata all’avviso.

La documentazione può essere consegnata all'Urp (Lungarno Galilei 43, ingresso da piazza XX Settembre) o a mezzo raccomandata a/r all’indirizzo via degli Uffizi 1, 56100 Pisa. Saranno accettati i plichi che saranno arrivati entro il 9 Novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità