Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:56 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta: «Sassoli presidente? Ne parlai con lui: registrai il suo sorriso e una frase che tengo nel cuore»

Attualità sabato 08 giugno 2019 ore 15:00

Ponte delle Bocchette, due giorni di cantiere

Domenica mattina un tratto verrà chiuso mentre lunedì la carreggiata verrà ristretta. Il cantiere è per un intervento di Acque Spa



PISA — Domenica 9 giugno il tratto di via S. Pio da Pietrelcina (Ponte alle Bocchette) dalla rotatoria Alcide de Gasperi in direzione via delle Torri, sarà chiuso al traffico veicolare dalle 6 alle 13 al fine di consentire i lavori di Acque Spa di allaccio idrico per il nuovo distributore di carburante. In questo orario sarà anche vietato il traffico pedonale sul marciapiede nell’area di intervento. 

Durante la fase di chiusura della carreggiata est gli automobilisti, scendendo dal ponte in direzione di Pisa, avranno l'obbligo di svoltare a destra alla rotatoria Alcide de Gasperi verso il presidio Ospedaliero di Cisanello.

Lunedì 10, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17, la carreggiata verrà ristretta per il ripristino definitivo dell’asfalto.

Durante tutta la durata del cantiere sarà presente l’apposita segnaletica stradale e la ditta esecutrice dei lavori adotterà tutti gli accorgimenti atti a garantire la sicurezza dei pedoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le positività tracciate nelle ultime 24 ore fanno salire a 67830 quelle accertate in provincia da inizio epidemia. Altri 3 decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Carmen Talarico

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità