Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:23 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Conti alla festa Atreju ironizza: «Sono preoccupato, quest'anno poche polemiche su Sanremo»
Carlo Conti alla festa Atreju ironizza: «Sono preoccupato, quest'anno poche polemiche su Sanremo»

Attualità martedì 25 ottobre 2016 ore 15:00

Ponte di mezzo, via al restyling

Da domani una corsia del ponte sarà chiusa per permettere a Toscana energia di terminare i lavori ai sottoservizi del gas



PISA — Continuano i lavori ai sottoservizi in vista dei lavori di recupero e riqualificazione del Ponte di Mezzo, di piazza XX settembre e piazza Garibaldi. Per permettere l’intervento di Toscana Energia dalle ore 8 del 26 ottobre fino a fine lavori (al massimo alle 17 del 31 ottobre), viene istituito il divieto di transito sulla carreggiata est di Ponte di Mezzo: in pratica chi arriva da lungarno Galilei è obbligato a proseguire su lungarno Gambacorti. Seguirà l’intervento di Acque, poi lo stop per consentire la massima fruibilità dei lungarni durante il periodo natalizio e a gennaio l'intervento per la nuova pavimentazione

Cosa prevede la riqualificazione del Ponte e dell’area circostante - Saranno sostituiti i sampietrini che non reggono alle sollecitazioni del traffico. Sul Ponte sarà utilizzato un asfalto architettonico ad alta qualità e in piazza XX Settembre sarà posizionato il lastricato in continuità con via Banchi e Corso Italia. Si allargheranno sia un tratto del marciapiede di lungarno Pacinotti sia piazza Garibaldi. Rimarrà la croce pisana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex sindaca di Cascina Ceccardi e Pasqualino bollano l'iniziativa come "format ideologico pro Pal" e vanno all'attacco: "Propaganda unilaterale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità